Blog di poesie, ricette e pensieri

lunedì 21 dicembre 2015

BUON NATALE

23 commenti:

  1. Posso dirti che, nonostante la tecnologia, io spedisco ancora le cartoline di Natale ad amici e parenti come una volta? Per me rappresenta un rito a cui non voglio rinunciare...
    Dolce Natale a te e a chi ami cara amica <3

    RispondiElimina
  2. Buon Natale anche a te, cara Cettina.

    RispondiElimina
  3. Buon Natale anche a te cara Cettina!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri anche a te e famiglia, cara amica.
    A presto!

    RispondiElimina
  5. Augurissimi anche a te, cara Cettina.

    RispondiElimina
  6. Felice Natale,Cettina,in serenità e gioia,con le persone che ti sono più care.

    RispondiElimina
  7. Felice Natale,Cettina,in serenità e gioia,con le persone che ti sono più care.

    RispondiElimina
  8. Sereno Natale cara Cettina, a te e famiglia.
    Un abbraccio, Ale.

    RispondiElimina
  9. Un abbraccio e serene festività da Beatris
    Splendido video!

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il componimento poetico e Buon Natale, cara Cettina.
    Ti abbraccio ;-)

    RispondiElimina
  11. Ti auguro delle serene e felici feste.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  12. Ciao,
    Cettina complimenti per la stupenda composizione di auguri
    che contraccambio con I MIEI AUGURI RACCHIUSI IN UN ... CLICK.'

    RispondiElimina
  13. Ciao Cettina, tantissimi auguri a te e ai tuoi cari.
    Antonella

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri di un felice Natale insieme a coloro che ami.

    RispondiElimina
  15. Auguri di un felice e sereno Natale con chi ti è caro.
    Buone feste.
    Un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  16. Cara Cettina,
    scusami per la mia latitanza ma non sono state settimane facili. Purtroppo ho perso il mio adorato nonnino pertanto non riesco a stare al pc . Ci tenevo comunque a lasciarti i miei auguri. Buon Natale a te e naturalmente anche alla tua bella famiglia
    un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Ciao Cettina,
    mi fa piacere unirmi a questa bella compagnia.
    Auguri

    RispondiElimina
  18. Felice Natale a te e alla tua famiglia carissima Cettina, tantissimi auguri a voi !

    RispondiElimina
  19. Dolce , tenera Cettina, devo essere sincera come sempre d'altronde, non sono riuscita a finire il tuo video,non voglio certo commuovermi perchè devo essere ancora più forte che durante il solito tran tran quotidiano..
    Ma la tua dolcezza è la cosa che mi arriva maggiormente in fondo al cuore..
    Tutto il mio bene cara amica mia!

    RispondiElimina
  20. Una passeggiata da te per porgerti i miei migliori auguri!

    RispondiElimina