Blog di poesie, ricette e pensieri

domenica 6 ottobre 2013

IL MIO PRIMO COMPLIBLOG


                                                                  
                 Amici cari oggi ricorre il mio primo compliblog
                                                                 
Un anno intero è volato senza che io me ne rendessi conto.
Ho cominciato quasi in sordina questa avventura in un mondo dove  non conoscevo nessuno ,emozionandomi ogni volta che ricevevo un commento e non  credevo ai miei occhi quando il contatore -visite  scorreva.......
                                                                                                        Cettina G.
In questi mesi ho conosciuto tanti amici persone simpatiche e sensibili con cui mi rapporto volentieri , che stimo e grazie alle quali continua la mia presenza sul web.








Vi abbraccio tutti ricordando il vostro nome:
Ambra,  Antonella, Antonio, Audrey ,Beatrice, Betty, Bianca, Carla ,Censorina, Chicchina
Daniela,Ellie, Elio, Elisena, Francesca,  Francesco,  Gabriella, Gianna, Gloria, Jolanda, Luigina, Krilù,
Manuela, Maria Grazia, Massimo,Paola, Pino,Rakel, Rosanna, Rosa, Rosetta , Rita, Sandra,
Silvia , Simona, Stefania, Susy, Tito ,Tiziano, Tomaso, Vilma, Vincenzo.       

Ma un grazie particolare va a Graziella ,che ospitandomi nel suo blog ,mi ha introdotta nel mondo del web.
                             Spero di non aver dimenticato nessuno.
A tutti quanti va il mio grazie!                                                                                                                                 
Questo omaggio floreale è per voi

52 commenti:

  1. Cara Cettina, grazie a te per le emozioni che ci doni, per i tuoi versi sempre ricchi di tanta dolcezza, passione e sentimento.
    Grazie anche per questa magnifica rosa bianca
    Un forte abbraccio e tanti auguri di cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Betty, grazie a te per la tua amicizia e vicinanza. Ti abbraccio e ti auguro una buona domenica

      Elimina
  2. Leggerti è un piacere ed averti amica è un "dono".
    Allora ..... anch'io ringrazio Graziella per averti ospitata nel suo blog!
    Un bacio e Augurissimi Cettina!
    Buon tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisena ,amica mia ,il dono è reciproco : ti leggo con gioia ,perchè sai comunicare le emozioni. Un forte abbraccio e grazie

      Elimina
  3. Carissima Cettina, tanti apprezzamenti per questo piacevole traguardo, che è solo l'inizio di un gratificante cammino, che riguarda la tua attività di autrice.
    Leggo con immenso piacere i tuoi validi elaborati, sempre variegati e di notevole significato.
    Ti auguro una splendida domenica, un abbraccio, silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Silvia ,grazie per le gentili frasi di apprezzamento,il piacere della lettura è reciproco ed anch'io ti apprezzo molto. Ti auguro una buona domenica.

      Elimina
  4. Buongiorno Cettina,
    buon compiglog e ad majora!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cettina, è sempre bello leggerti... buon compliblog..grazie per l'omaggio floreale è bellissimo.
    Buona domenica, Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Stefania è un vero piacere averti come amica ,grazie per la tua presenza continua. Ti abbraccio

      Elimina
  6. ciao Cettina auguroni per il tuo blog, che andra' sempre in salita, grazie per la rosa bellissima, buona domenica a presto rosa.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosa tantissime grazie per i tuoi affettuosi auguri e la tua gradita presenza .Ti abbraccio

      Elimina
  7. E' stato un piacere conoscerti, cara Cettina.
    La tua bella rosa andrà subito sul mio blog dei premi.

    Un abbraccio affettuoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gianna carissima, un grazie affettuoso va a te che con le tue pubblicazioni hai contribuito a farmi conoscere ,ti abbraccio con affetto.

      Elimina
  8. Cara Cettina, che bello, questo è il 1° anno vedrai che cresceranno!!!
    io vorrei essere a lungo per festeggiare i prossimi:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cettina, mi sono dimenticato di dirti che la tua rosa che la metterò bene in vista sul mio blog dei premi.
      http://www.tomaso-premidatiericevuti.blogspot.ch/
      Un grazie ancora Tomaso

      Elimina
    2. Caro Tomaso ,come vedi anch'io ho raggiunto il mio primo traguardo che festeggio grazie a voi amici .Ti ringrazio per gli auguri e vedrò volentieri il mio omaggio nel tuo blog. Ti abbraccio e ti auguro buona domenica

      Elimina
  9. Tanti auguri Cettina! che sia il primo di tanti e tanti anni di poesie e di pensieri!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria ,grazie per il gentile pensiero e per gli auguri. Aspetto il tuo anniversario per festeggiarlo assieme. Salutami Paolo, buona domenica.

      Elimina
  10. Auguri per il tuo compli blog...:)
    Buona domenica cara Cettina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca ,grazie per gli auguri .Ti abbraccio a presto

      Elimina
    2. Cara Cettina, il blog in questione è! aprire qui Ciao e buon pomeriggio. Tomaso

      Elimina
  11. Cettina Buon compliblog!!!
    ci hai regalato un anno pieno di emozioni e post indimenticabili ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Audrey èstato molto bello conoscerti e leggerti.

      Elimina
  12. buon compliblog!! anche il mio ha compiuto un anno da poco, un mese e mezzo, e so quanto sia incredibile guardare quante persone hanno lasciato traccia di sè nel tuo spazio nel suo primo anno di "vita".
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ellie grazie per i tuoi graditi auguri ,che ricambio con molto affetto: ti leggerò al più presto.Ti abbraccio

      Elimina
  13. Ciao Cettina e tantissimi auguri per il tuo compliblog, certamente il primo di una lunga e bellissima serie!
    Splendido giorno a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sciarada per l'augurio , ti abbraccio. Buona serata ed a presto

      Elimina
  14. Cettina...auguroni. Il tuo blog avrà un successo sempre in salita...ne sono sicura. ciaoooo un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissime grazie per il tuo auspicio , un forte abbraccio ed a presto.

      Elimina
  15. Auguri mia cara amica e collega! Un abbraccio forte Alessandra

    RispondiElimina
  16. Benvenuta tra i miei amici ; grazie ,un bacio.

    RispondiElimina
  17. auguri... e Graziella aspetta...lo sai cosa,vero?

    RispondiElimina
  18. Cara Graziella abbi fede ! Grazie per gli auguri,ciao

    RispondiElimina
  19. Carissima. auguri, auguri, auguri. Il blog è una creatura viva che a volte pesa, ma in genere dà molte soddisfazioni, come quelle del compleanno, anzo no compliblog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ambra ,come hai scritto il blog è una creatura e nel piccolo è una proiezione della nostra anima che apriamo all'esterno. Grazie mille per i tuoi cari auguri. Ti abbraccio

      Elimina
  20. Sono lieta di essere ritornata nel mondo blog giusto in tempo per festeggiare il tuo primo compliblog. E sono certa che tanti altri ne seguiranno. AUGURI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara krilù sono felicissima del tuo ritorno molto gradito.Ti abbraccio con affetto

      Elimina
  21. Auguri per il tuo compliblog mia cara...!!
    Il tuo post è un giardino. Grazie per il tuo omaggio floreale e per gli auguri che hai lasciato nel mio blog.

    RispondiElimina
  22. Mi hai chiesto la foto degli sposi...Non ancora le ho. Spero di poterle pubblicare.
    Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosetta grazie per gli auguri ,aspetto le tue foto. Ti abbraccio

      Elimina
  23. Cara Cetti, è già trascorso un anno! non mi sono resa conto. Comunque complimenti per la tua bravura e le splendide rose del tuo giardino. Un bacio M, Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. M.Grazia carissima, come vedi il tempo passa in fretta, nemmeno io mi sono resa conto ; sono però soddisfatta per questo traguardo ! Ti ringrazio di cuore e ti abbraccio

      Elimina
  24. I miei più sinceri auguri per il tuo bellissimo blog che visito con piacere!
    E' bello leggere i tuoi versi, pensieri e poesie, portano armonia e serenità!
    Un abbraccio e buon pomeriggio da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beatrice ti ringrazio per gli auguri . Il piacere di leggerci è reciproco. Ti auguro una buona serata

      Elimina
  25. Grazie a te,Cettina,per la splendida rosa e per le emozioni che ci hai regalato con la tua poesia.Auguri e tanti,tanti compliblog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Chicchina grazie anche a te per il saluto ed il gradito commento. Ti abbraccio

      Elimina
  26. Il tempo vola!!!!...se penso che ho aiutato io Graziella ad aprire e gestire i suoi blogs....

    RispondiElimina
  27. Ed eccomi anch'io a complimentarmi... spero leggere aggiunto anche il mio di nome...
    Complimentissimi
    Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosemary farai parte anche tu tra i miei sostenitori .TI auguro una buona domenica

      Elimina
  28. Splendida la rosa bianca, buona giornata colorata!

    RispondiElimina
  29. eccomi qua...scusa Cetty se ti ho trascurata ma io e Silvio stiamo allestendo un nuovo presepe arabo-palestinese che ha assorbito tutto il mio tempo libero anche quello non libero insomma un sacco di ore di lavoro ma, alla fine è venuto una meraviglia..non dico altro perchè altrimenti mi autocelebro e invece devono essere gli altri a farti i complimenti...complimenti anche a te per avermi citata GRAZIE CETTY e buon compliblog..Jolanda

    RispondiElimina